Settore Giovanile, in arrivo Moro dalla Torres - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Settore Giovanile, in arrivo Moro dalla Torres

Pubblicato

su

Il Settore Giovanile della Sampdoria può dire di aver disputato una buona stagione calcistica nonostante rimangano ancora le fasi finale del campionato di ciascuna categoria. Le rispettive squadre blucerchiate, oltre ad aver messo in mostra talenti interessanti, potranno rinforzarsi grazie al lavoro che svolgerà la dirigenza.

 

Uno dei tanti innesti da tutta Italia proverrà direttamente dalla Torres. Il classe 2001 Giovanni Moro, infatti, è stato scelto per un provino di due giorni a Bogliasco a cui potrebbe conseguire la conferma della sua permanenza. Il capitano dei Giovanissimi Regionali rossoblù arriverà in Liguria il 4 maggio per una seduta di allenamento e il 5 maggio sarà avversario proprio della Sampdoria in amichevole poiché facente parte della Rappresentativa LND della sua leva. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.