Settore Giovanile - Tre giorni di prova per Yakubiv dell'Ostiamare - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Settore Giovanile – Tre giorni di prova per Yakubiv dell’Ostiamare

Pubblicato

su

Il Settore Giovanile della Sampdoria, fiore all’occhiello della società e obiettivo di tanti ragazzi, ha convocato in questi giorni un giovane difensore centrale per un provino di tre giorni: infatti, come riportato da gazzettaregionale.it, Sergio Yakubiv ha raggiunto nella giornata di ieri il capoluogo ligure e vi rimarrà fino a domani. 

Il classe 2002, attualmente militante nell’Ostiamare, sta disputando un’ottima stagione sotto età con la società laziale e ha più volte figurato nella lista dei convocati per la Rappresentativa Giovanissimi. Una grande opportunità per il talento quattordicenne di approdare nel calcio professionistico, con addosso i colori più belli del mondo. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.