Sfuma Defrel, andrà al Sassuolo - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Sfuma Defrel, andrà al Sassuolo

Pubblicato

su

La Sampdoria ha mostrato parecchie lacune in ogni zona del campo durante il turno preliminare di Europa League. Contro il Vojvodina è maturato in particolar modo il problema legato all’attacco, scarno e poco convinto con Muriel ed Eder lontani dal gol. Come ha accennato più volte il presidente Massimo Ferrero, l’obiettivo sarebbe quello di portare in blucerchiato un attaccante di esperienza è uno più giovane, ma talentuoso, che possa crescere e offrire i propri frutti in prospettiva. 

 

Uno di questi, tuttavia, era Gregoire Defrel. La punta francese, secondo quanto rivelato da Sky Sport, lascerà Cesena per accasarsi al Sassuolo sulla base di un trasferimento a titolo definitivo costato 7 milioni di euro, senza l’inserimento di Falcinelli nell’operazione come avrebbe voluto il club bianconero. Sfuma dunque un altro giocatore, in attesa di arrivi concreti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.