Sheamus & Cesaro diventano i WWE World Tag Team Champions - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Sheamus & Cesaro diventano i WWE World Tag Team Champions

Pubblicato

su

Il Celtic Warrior, Sheamus, insieme al Swiss Superman, Cesaro, conquistano i WWE World Tag Team Titles

Lo avevamo intervistato un mese fa per farci raccontare del suo tifo per la Sampdoria. Allora il Guerriero Celtico, Sheamus, veniva da un periodo di transizione dopo la conquista del WWE World Heavyweight Title. Adesso il wrestler irlandese arricchisce ulteriormente la sua già pluridecorata bacheca nella federazione con un nuovo importante alloro: si tratta dei World Tag Team Titles, titolo che il Celtic Warrior non aveva ancora conquistato, vinto insieme al wrestler svizzero, Cesaro, nel corso dell’ultimo PPV della WWE. Per conquistare tale alloro, il Tag Team composto da Sheamus & Cesaro ha dovuto effettuare una vera impresa: sconfiggere il New Day, nelle cui fila conta Xavier Woods, Big E e Kofi Kingston, che fino ad allora era il Tag Team che aveva detenuto le corone per più tempo consecutivo nella storia della federazione.

Con questo nuovo titolo, il wrestler irlandese aggiunge quindi un nuovo tassello alla sua pluridecorata carriera in WWE, dove aveva già conquistato due WWE United States Title, un WWE World Heavyweight Title, due WWE Title, e un WWE World Heavyweight Title, confermandosi quindi uno dei wrestler più vincenti attualmente nella federazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.