Si cerca di sfoltire la rosa, Krsticic interessa al Bari - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Si cerca di sfoltire la rosa, Krsticic interessa al Bari

Pubblicato

su

Non solo rinforzi, ma anche sfoltimento della rosa. Questa è forse l’opera più complicata per qualunque d.s. che lavori a un certo livello, specie quando i soldi che girano sono pochi. E allora ridurre l’organico della Samp non sarà un’opera facile, specie per alcuni giocatori che hanno visto di meno il campo. Uno di questi è certamente Nenad Krsticic, da pochi giorni nuovamente in gruppo.

Il serbo è un elemento di lunga data in casa Samp, ma praticamente quest’anno non ha mai giocato: solo due presenze in Europa League, mentre in campo italiano deve ancora esordire. Sembra scontato l’addio, che però bisogna vedere in quale formula sarà: intanto secondo “Il Secolo XIX”, il Bari – squadra di B con ambizione di promozione – è interessato al centrocampista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.