Si conclude a Francoforte la "Sharing Experience" - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Si conclude a Francoforte la “Sharing Experience”

Pubblicato

su

Ultima tappa della “Sharing Experience“, il progetto blucerchiato con il fine di instaurare uno scambio di conoscenze tra dirigenti e collaboratori sportivi, creando una rete di società amiche con le quali scambiarsi informazioni, è giunto a Francoforte.

Massimo Cosentino, segretario generale, Marco Caroli, direttore Marketing e Federico Berlingheri, ufficio stampa sono stati ospitati assieme agli esponenti dell’AZ Alkmaar dall’Eintracht Frankfurt.

La due giorni è scivolata via veloce tra la visita al museo dell’Eintracht, alla sede operativa e un tour all’interno dei meandri dello stadio, per poi chiaramente partecipare alle riunioni informative riguardanti il campionato tedesco. Alla sera, come riporta il sito ufficiale, sampdoria.it, gli esponenti del club di Corte Lambruschini hanno assistito al match contro l’Hannover, perso con il risultato di 2-3. Le tre società dovrebbero incontrarsi nuovamente e ampliare ad altri club la collaborazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.