SI - Sampdoria su Tevez, ma è un omonimo - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

SI – Sampdoria su Tevez, ma è un omonimo

Pubblicato

su

La Sampdoria vira su Tevez. Dopo le voci di calciomercato che si sono scatenate negli ultimi giorni però non pensate che si tratti del fuoriclasse della Juventus: la Sampdoria infatti è sulle tracce di Mauricio Tevez, non di Carlitos. Come l’Apache, anche Mauricio Tevez gioca attaccante ed è argentino, ma ha molti anni in meno dello juventino visto che la carta d’identità alla voce datata di nascita riporta 31 luglio 1996.

Dopo Correa la Sampdoria vuole chiudere un altro colpo in Argentina. Tevez gioca nel Newell’s Old Boys, la squadra dove è cresciuto Messi e che a livello di giovani ha tirato fuori negli ultimi mesi la punta Ponce ambita da molti club europei. Anche l’Atalanta però è sulle tracce di Mauricio Tevez e quindi la strada è leggermente in salita e, come riporta Sportitalia, il fatto che l’attaccante sia extracomunitario potrebbe far slittare l’affare a giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.