Silvestre: «Ci rifaremo contro la Roma, vogliamo i tre punti» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Silvestre: «Ci rifaremo contro la Roma, vogliamo i tre punti»

Pubblicato

su

Matias Silvestre, fortemente voluto da Sinisa Mihajlovic, sta ritagliandosi i suoi spazi in questa Sampdoria dove il posto sicuro non l’ha assicurato nessuno. Oggi però dopo la prestazione contro il Cagliari, conclusa con un pareggio, tutta la squadra è rammaricata per la prestazione, che seppur buona viene offuscata da quelle occasioni non concretizzate e per le parole lapidarie del Mister che non lasciano scampo.

«Siamo rammaricati per quanto è successo» commenta al termine del match Silvestre, come riporta il sito ufficiale «abbiamo fatto un ottimo primo tempo. Poi la partita si è messa in salita, anche se abbiamo avuto l’occasione per chiuderla con il 3-0. Non siamo stati molto fortunati, ma questo è un pari che vale molto lo stesso. Siamo imbattuti, vero, ma insoddisfatti del secondo tempo. Per cui pensaremo a quanto fatto oggi e metteremo la vostra voglia in campo nella prossima gara, contro la Roma, perché vogliamo rifarci. A Marassi, tra una settimana, vogliamo dare il massimo, perché ci teniamo tantissimo a vincere, e a prenderci i tre punti» conclude il centrale, mandando un chiaro messaggio di quale deve essere l’atteggiamento della squadra nel match contro la Roma, seconda in classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.