Silvestre, pronto un triennale per il difensore - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Silvestre, pronto un triennale per il difensore

Pubblicato

su

Mercoledì è il grande giorno: Matias Silvestre è pronto a tornare alla Sampdoria. L’affare sembrava ormai tramontato dopo le richieste iniziali del difensore: biennale con un ingaggio da 1,5 milioni di euro. La Samp ha detto di no e l’argentino si è rivolto al Trabzonspor. Campionato ormai ricchio, la Super Lig turca sta attirando diversi giocatori.

Come racconta “Il Secolo XIX”, Silvestre si è effettivamente presentato ai dirigenti a Trebisonda, trovando però solo un membro della dirigenza con un sigaro ad aspettarlo. Il difensore non è rimasto convinto dell’ambiente ed è tornato a parlare con la Samp, con cui ha ormai finalizzato un triennale da un milione di euro. Sarà contento anche Zenga, che ha sempre preferito l’opzione argentina a Muñoz e Andreolli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.