Simic, finalmente il campo: operazione in chiusura con l'Empoli - Samp News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Simic, finalmente il campo: operazione in chiusura con l’Empoli

Pubblicato

su

Esclusiva Sampnews24 – Lorenco Simic andrà a “farsi le ossa” ad Empoli: la Samp spinge per il prestito, operazione in chiusura

Lorenco Simic potrà finalmente calcare l’erba del terreno di gioco e dimostrare, seppur in una categoria inferiore, le sue qualità. Non è bastato il ritiro pre-campionato con la Sampdoria, per convincere Marco Giampaolo a trattenerlo in rosa: sia lui che Leverbe sono stati definiti ancora “acerbi”, ma questo non implica automaticamente che la dirigenza blucerchiata sia ormai rassegnata a lasciarlo andare del tutto. L’operazione che porterà il difensore croato a vestire la maglia dell’Empoli è ormai in chiusura, ma – secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione – la formula del trasferimento sarà quella del prestito, e non della cessione a titolo definitivo. Segnale che la Sampdoria crede ancora nelle capacità del classe ’96, che dopo un anno di esperienza e maturazione in cadetteria potrebbe tornare a Genova e stupire tutti, come fece a suo tempo Milan Skriniar. Al momento, infatti, Simic non avrebbe speranza di giocare: con la coppia centrale Silvestre-Regini, l’arrivo di Gian Marco Ferrari e il possibile acquisto di un nuovo difensore, l’ex Hajduk Spalato sarebbe nuovamente costretto ad assistere dalla panchina alle partite della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.