Sindaco di Novi Sad euforico: «Grazie, Vojvodina» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Sindaco di Novi Sad euforico: «Grazie, Vojvodina»

Pubblicato

su

La vittoria di ieri sera rimarrà nella storia del Vojvodina, autore di una vera e propria impresa a Torino. In ordine di tempo l’ultimo a congratularsi è stato il sindaco di Novi Sad Milos Vucevic, che ha inviato una lettera alla società biancorossa l’indomani dell’andata del preliminare di Europa League.

 

«Caro signor Scepanovic, per conto del Comune di Novi Sad e di me stesso, mi congratulo di cuore con il FK Vojvodina tutto, dall’amministrazione ai giocatori, staff tecnico a tutti i tifosi per la notevole vittoria contro la Sampdoria. Vorrei inoltre cogliere l’occasione per congratularmi con lei per le precedenti vittorie nelle competizioni internazionali, ma mi auguro molto successo nelle prossime partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.