Sindaco Doria: «Speriamo sia un bel derby» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Sindaco Doria: «Speriamo sia un bel derby»

Pubblicato

su

Il derby si avvicina sempre più, Sampdoria e Genoa sabato sera si sfideranno in campionato al Ferraris per la giornata numero ventiquattro della corrente stagione di Serie A. Dopo l’uno a zero dell’andata la Sampdoria vorrà ripetere un altro successo per uscire da un momento non troppo positivo in termini di risultati ma non sarà facile contro un Genoa in grande spolvero.

Del derby della Lanterna ha parlato anche Marco Doria, primo cittadino della città di Genova. «Da sindaco di Genova sono molto contento che il derby si giochi con due squadre nella parte alta della classifica, è qualcosa che può fare del bene alla città. Si sa che da che mondo è mondo un derby è una gara scorbutica e lo spettacolo può darlo il pubblico, spesso succede così. Spero sia una bella partita» sono le dichiarazioni di Doria riportate dall’ANSA.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.