Sindaco Doria: «Stadio? Entro fine luglio gestione diretta a Samp e Genoa» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sindaco Doria: «Stadio? Entro fine luglio gestione diretta a Samp e Genoa»

Pubblicato

su

A Genova da anni, la questione legata allo stadio tiene banco, ma una soluzione sembra non arrivare mai: ci ha provato Riccardo Garrone prima ed Edoardo Garrone poi a farne uno nuovo per il Doria, ma la burocrazia ha frenato le ambizioni dei due presidenti, il cambio di dirigenza ha portato a un cambio di rotta con virata sul Ferraris e a un possibile lavoro di squadra col Genoa.

Entro la fine del mese potrebbe arrivare la svolta tanto attesa, con l’uscita del Consorzio Stadium dai giochi, e l’ingresso delle due società nella gestione dell’impianto. Ad affermarlo, ai microfoni di TeleNord, è il Sindaco di Genova Marco Doria: «Entro fine luglio – afferma il primo cittadino genovese – il Comune di Genova affiderà in concessione la gestione diretta dello stadio Luigi Ferraris alle società Genoa e Sampdoria insieme. Le due società finalmente sono state in grado di fornire al Comune tutti i documenti necessari per formalizzare la concessione. Siamo all’ottantanovesimo minuto della partita, anche se se ci fossero i ‘supplementari’ li facciamo durare molto poco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.