Siparietto curioso: Ferrero sul pullman della Lazio - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Siparietto curioso: Ferrero sul pullman della Lazio

Pubblicato

su

Massimo Ferrero, di ritorno ieri allo stadio, ha visto vincere la sua Sampdoria contro la Lazio e adesso i genovesi sono quasi salvi. La quota quaranta è raggiunta e Ferrero può esultare in un momento felice per lui per la nascita del figlio. Ieri però a fine partita Ferrero è stato protagonista di un siparietto curioso, perché c’è chi lo ha visto andar via assieme alla Lazio.

Niente paura, nessun retroscena: Ferrero aveva fretta di tornare a Roma dal figlio Oscar e ha chiesto un passaggio alla Lazio per arrivare prima all’aeroporto. La scena, raccontata da Il Secolo XIX, è divertente perché Ferrero ha chiesto al team manager laziale Manzini di poter salire sul pullman della Lazio e questi gli ha risposto: «Basta che paghi il biglietto». Pronta la contro-risposta di Ferrero: «Basta che Lotito non si incavoli…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.