Sirene dalla Premier League per Muriel - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sirene dalla Premier League per Muriel

Pubblicato

su

Nel derby si è visto un Antonio Cassano quasi ai livelli della sua prima esperienza doriana, il giocatore criticato per la forma fisica a inizio stagione adesso sembra essersi ritrovato e a farne le spese è un altro golden boy della Sampdoria, vale a dire Luis Muriel. Per il colombiano sempre più panchina e sempre meno gol da qualche settimana a questa parte, ed ecco che si torna a parlare di Muriel sul mercato.

CALCIOMERCATO SAMPDORIA – Pare infatti che in Premier League ci siano squadre interessate al suo acquisto e si tratta di Swansea e Bournemouth, due compagini che si divertono a fare spesa in Serie A. Sia lo Swansea che il Bournemouth sono impegnate nella lotta per non retrocedere ma, come tutte le inglesi, hanno un’ottima disponibilità economica. Secondo Il Secolo XIX Muriel avrebbe attirato sirene dal Regno Unito, vedremo se la Sampdoria lo cederà o meno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.