Siviglia, Immobile segna e gela il mercato - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Siviglia, Immobile segna e gela il mercato

Pubblicato

su

Ciro Immobile allontana almeno momentaneamente le voci di mercato che lo vorrebbero distante dalla Spagna, siglando la prima delle due reti rifilate all’Espanyol in campionato. L’importante vittoria di questa sera, che rilancia il Siviglia a ridosso della zona garante dell’ingresso in Europa League, testimonia quanto l’attaccante sia importante in una fase così delicata per la società biancorossa.

 

Il mercato, però, impazza e con esso le notizie riguardanti un suo ritorno al Borussia Dortmund per potersi poi accasare in un’altra squadra In prestito fino a giugno. La Sampdoria, tralasciando il sogno Napoli, resterebbe sempre in vantaggio sulle concorrenti, ma l’intoppo più grosso dipenderà da quanta continuità Immobile potrà avere nelle prossime settimane. D’altro canto se sarà minore di quella che il Doria saprebbe offrirgli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.