Skorupski deciso: «Bello rivedere Giampaolo, ma vogliamo i tre punti» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Skorupski deciso: «Bello rivedere Giampaolo, ma vogliamo i tre punti»

Pubblicato

su

Il portiere dell’Empoli Lukasz Skorupski è intervenuto questo pomeriggio in conferenza stampa, al rientro da un periodo riabilitativo dopo l’infortunio al braccio. Il classe ’91 di proprietà della Roma non riuscirà probabilmente ad essere pronto per l’inizio del nuovo campionato, in occasione del match contro la Sampdoria: «E’ una domanda difficile, perchè mi sono aggregato da poco alla squadra. Fino ad ora mi sono allenato da solo col preparatore dei portieri, e non è la stessa cosa. Devo ancora migliorare in allenamento, vediamo nel fine settimana, ma sicuramente non sarò io a decidere».

Inevitabile una battuta su Marco Giampaolo, nuovo tecnico blucerchiato, con cui il polacco ha trascorso la scorsa stagione: «Sarà una bella partita, perchè il mister è stato un anno con noi e io mi sono trovato bene con lui. Sicuramente siamo rimasti in buoni rapporti, ma spero che l’amicizia non valga più una volta iniziata la partita. Vogliamo vincere noi – conclude – e guadagnare i tre punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.