Skriniar: «È sbagliato subire quattro gol» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Skriniar: «È sbagliato subire quattro gol»

Pubblicato

su

Anche Milan Skriniar, al termine del match giocato contro la Juventus, commenta la partita ai microfoni di SampTV. La Juventus era un avversario impegnativo, il secondo di un ciclo di partite importanti come il derby e quella contro l’Inter che chiude la settimana di impegni di campionato.

C’è consapevolezza ma anche amarezza nelle parole del difensore centrale blucerchiato: «È stata una partita molto difficile, perché sappiamo che la Juventus è una squadra molto forte. Con il Genoa dovevamo assolutamente vincere nel derby e ci siamo riusciti ma questa partita non è andata bene, è sbagliato perdere 4-1. I primi due gol sono arrivati subito e dopo è stato molto difficile giocare, abbiamo accorciato le distanze segnando un gol ma la Juventus ha reagito e ha fatto il terzo gol, quello ha chiuso la gara. Abbiamo bisogno di vincere questa partita contro l’Inter per noi e per i nostri tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.