Conti per sostituire Skriniar? L'agente rivela: «Aspettiamo una proposta» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Conti per sostituire Skriniar? L’agente rivela: «Aspettiamo una proposta»

Pubblicato

su

L’agente di Germán Conti snobba la Samp: «Attendiamo sviluppi, ma la Lazio sarebbe una grande opportunità» – 21 giugno, ore 18.50

Dopo la notizia di ieri arrivata dall’Argentina che vorrebbe la Sampdoria – insieme a Lazio e Milan – interessata a Germán Conti, ecco che arrivano anche le prime del suo agente. Dalle parole di Silvio Villalba, che cura gli interessi del centrale del Colón, sembra che la destinazione biancoceleste sia la più gradita: «La Lazio ancora non mi ha contattato e nemmeno il Colon. Siamo in attesa di sviluppi e di una proposta che possa soddisfare Germán per il futuro. Ora il giocatore pensa soltanto alla sua squadra e alla partita di domani. Nel caso ci fossero proposte – conclude ai microfoni di lalaziosiamonoi.it- la Lazio sarebbe comunque un punto d’arrivo molto importante per il giocatore».

La Sampdoria su Germán Conti del Colón per sostituire Skriniar: anche Lazio e Milan interessate al centrale – 20 giugno, ore 20.18

Sono giorni decisivi per il futuro del reparto difensivo della Sampdoria, quello che mister Giampaolo dovrà plasmare in ritiro accogliendo elementi nuovi e probabilmente dovendo dire addio a qualcuno. Milan Skriniar, pilastro della difesa blucerchiata nella passata stagione e autore di grandi prestazioni negli Europei U21 in corso, è a rischio cessione e potrebbe lasciare Genova per vestire la maglia dell’Inter: Massimo Ferrero e la dirigenza doriana, nel frattempo, si stanno guardando attorno valutando diversi profili che potrebbero essere adatti a non far rimpiangere troppo la sua presenza in difesa. Come riportato dai media argentini, infatti, la Sampdoria è sulle tracce di Germán Conti, promettente centrale attualmente in forza al Club Atletico Colón, squadra con cui ha finora collezionato (il campionato è ancora in corso) 21 presenze e 2 gol in Primera División. Per il classe ’94 non manca la concorrenza e anche altre due squadre italiane – la Lazio e il Milan – lo stanno seguendo con attenzione: i biancocelesti avrebbero già formulato una prima offerta informale di 4,5 milioni battendo tutti sul tempo, ma – secondo airdesantafe.com – la cifra è stata rifiutata dal club argentino, che chiede circa un milione in più per lasciar partire il proprio pilastro della retroguardia. Di certo Conti crescerebbe esponenzialmente al fianco di Matìas Silvestre, sfruttando la sua esperienza e il fattore lingua da non sottovalutare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.