Sky - Eder alternativa a Perisic per l'Inter - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Sky – Eder alternativa a Perisic per l’Inter

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio durante la trasmissione “Calciomercato – L’Originale”, in onda su Sky Sport, l’Inter avrebbe pensato a Martins Eder come alternativa all’acquisto di Ivan Perisic dal Wolfsburg come attaccante esterno per la squadra di Roberto Mancini.

I neroazzurri hanno il croato come primissima scelta, con un incontro in corso con i dirigenti della squadra tedesca in corso. Nel caso salti questa trattativa, l’Inter avrebbe fissato per domani un appuntamento con la Sampdoria per l’italo-brasiliano. Si tratta quindi al momento soltanto di sondaggi, nessun accordo in vista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.