19:48 | 13/06

Sky - Il Sunderland ha chiesto informazioni per Biabiany

Categoria: Calciomercato


© www.imagephotoagency.it

Proprio ieri il presidente del Parma Tommaso Ghirardi ha tolto dal mercato Jonathan Biabiany: «Vogliamo cedere un solo giocatore importante (probabilmente Belfodil, ndr), perciò Biabiany non è sul mercato. Vorremmo tenere il ragazzo, ne parleremo con la Sampdoria». Dunque, la questione relativa all'esterno offensivo francese pare essere molto intricata: entro giovedì 20 giugno, ducali e liguri dovranno sedersi attorno ad un tavolo per risolvere la comproprietà; in caso di mancato accordo, si andrà alle buste. 

Per Corte Lambruschini, prima di poter parlare con qualsiasi altro club dell'eventuale cessione di Biabiany, sarà opportuno trovare una soluzione "interna", con il Parma; in sostanza, tutto il resto è subordinato alla decisone sulla compartecipazione. Dalle parti di Parma tira aria di rinnovo, così come ha detto qualche giorno fa il ds Pietro Leonardi: «Abbiamo ottimi rapporti con la Samp, rinnoveremo la comproprietà del calciatore»Da tenere in considerazione la volontà dell'ex Inter, che non gradirebbe il ritorno sotto la Lanterna.

Dunque, rinviato al mittente, almeno per ora, l'interessamento del Napoli di De Laurentiis (indiscrezione del quotidiano partenopeo Il Mattino). Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio a SkySport24, il Sunderland, che ha seguito da vicino anche Paulinho, avrebbe chiesto informazioni sul centrocampista. In attesa che Samp e Parma trovino l'intesa giusta.

di Edoardo Repetto @Edorepe93

Ti interessa anche..

Eder Okaka Gabbiadini
Soriano Palombo Obiang
Cacciatore Romagnoli Silvestre De Silvestri
Viviano
PANCHINA: Gastaldello, Da Costa, Sansone, Wszolek, Fedato, Duncan, Bergessio, Marchionni, Mesbah, Romero
INDISPONIBILI: Krsticic, Regini, Fornasier, Rizzo, De Vitis
SQUALIFICATI:
Prossima Partita: 19/10/14
Cagliari 0 - 0 Sampdoria
Ultima Partita: 05/10/14
Sampdoria 1 - 0 Atalanta
Shkodran Mustafi 08/14
Gonzalo Bergessio 08/14
José Campaña 07/14
Alfred Duncan 07/14
Fabrizio Cacciatore 06/14