Sky - Lucas Mendes, visite mediche nelle prossime ore - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Sky – Lucas Mendes, visite mediche nelle prossime ore

Pubblicato

su

Contemporaneamente alla notizia riguardante Samaras, Sky Sport riporta un’altra informazione in grado di far sorridere i tifosi blucerchiati. Un importante rinforzo per la rosa di Walter Zenga è ormai in arrivo: Lucas Mendes. La dirigenza blucerchiata ha chiuso la trattativa nelle scorse giornate e nel tardo pomeriggio di oggi, oppure in serata, si sottoporrà alle visite mediche il calciatore, ormai pronto ad abbracciare il progetto Samp. 

 

Come riportato nei giorni passati  il giocatore, ex Olympique Marsiglia, arriva dall’Al-Jaish per firmare un triennale con la Sampdoria. Il difensore va a colmare il gap difensivo della formazione e il suo profilo risponde perfettamente alle esigenze del tecnico, essendo il nome da lui espressamente indicato alla società per sopperire alle difficoltà nelle retrovie. L’arrivo del brasiliano permette, inoltre, la partenza di Bartosz Salamon, voglioso, secondo il Secolo XIX, di scendere in campo con più frequenza per completare definitivamente la propria crescita individuale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.