Sky – Per il dopo-Eder Quagliarella in pole, poi Seferovic e Arnautovic

© foto www.imagephotoagency.it

Manca solo l’ufficialità, poi Martins Eder potrà considerarsi un giocatore dell’Inter. La Sampdoria dovrà mettersi alla ricerca del sostituto del numero 23.

Secondo quanto riportato da SkySport, in pole ci sarebbe Fabio Quagliarella. Il Torino vorrebbe monetizzre con 3,5 milioni di euro, la Samp per il momento ha offerto la metà, ma le parti si rivedranno e l’accordo è possibile. Per domani infatti è previsto un incontro in Lega tra Cairo e Ferrero per discutere dell’operazione.

In secondo piano ci sono due ex conoscenze del campionato italiano: Haris Seferovic, ex Fiorentina che ora gioca nell’Entracht Francoforte e Marko Arnautovic, ex Inter ora allo Stoke City. Il primo viene però venduto dalla società tedesca solo a titolo definitivo, attorno ai 6-7 milioni di euro. Il secondo invece sarebbe ancora più difficile da raggiungere, in quanto lo Stoke City punta molto su di lui.

Sia per costi che per conoscenza dell’ambiente, il favorito è Fabio Quagliarella: chissà che così smetta di segnare alla Sampdoria, vittima preferita negli ultimi anni.

Condividi
Articolo precedente
Eder e Soriano in questo momento a Milano
Prossimo articolo
Soriano: «A Milano soltanto per cenare»