Sky - Per il dopo Gastaldello pronto Gabriel Paletta - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Sky – Per il dopo Gastaldello pronto Gabriel Paletta

Pubblicato

su

Sono ore calde per il mercato blucerchiato, che smaltite le lunghissime trattative legate a Luis Muriel e Samuel Eto’o può finalmente concentrarsi con tutte le sue forze su questa ultima settimana di mercato, con tante questioni da risolvere.

La più importante è quella del Capitano Daniele Gastaldello, fortemente tentato dall’offerta milionaria del Bologna ma che non ha ancora deciso se accettare o meno la proposta dei felsinei. Qualora il numero 28 decidesse di andare sotto la Due Torri, la Sampdoria, secondo quanto riportato da Sky Sport, avrebbe già in mano un accordo con l’esperto difensore del Parma Gabriel Paletta, che come avvenuto ieri sera per Antonio Cassano potrebbe risolvere consensualmente il proprio contratto con la società emiliana e accasarsi a parametro zero con un altro club. Sono ore calde, la difesa blucerchiata potrebbe trovare un nuovo innesto. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.