Sky - Spazio a Ponce a partita in corso - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sky – Spazio a Ponce a partita in corso

Pubblicato

su

Dopo aver dominato la classifica dei marcatori nel campionato Primavera, Andrès Ponce ha finalmente ricevuto la tanto attesa convocazione in prima squadra. Mister Montella questa settimana ha deciso di portarlo insieme “ai grandi” allo Juventus Stadium per l’ultima gara di campionato.

Secondo quanto rivelato nel pre-partita da Alessandro Alciato, giornalista di Sky Sport, il bomber venezuelano, pur non figurando negli 11 iniziali, avrà spazio a partita in corso. Il suo esordio in Serie A potrebbe quindi avvenire oggi, in una partita povera di significato a livello di classifica ma carica di qualità in campo, contro i Campioni d’Italia per la quinta volta consecutiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.