Sky Sport - Anche la Sampdoria su Sabelli del Bari - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sky Sport – Anche la Sampdoria su Sabelli del Bari

Pubblicato

su

Già accostato più volte alla Sampdoria, il nome di Stefano Sabelli torna di moda anche in questa sessione di calciomercato invernale, con il club blucerchiato che sta disperatamente cercando rinforzi in difesa. Il terzino, che compie oggi ventitre anni, è attualmente in forza al Bari, ma sembra non ancora per molto: Fiorentina, Carpi e Sampdoria starebbero valutando un suo acquisto, come riportato da Sky Sport.

Il giovane talento, che l’anno scorso ha disputato gli Europei Under-21 in Repubblica Ceca, sembra pronto a fare il salto di qualità in massima categoria e la società di Massimo Ferrero potrebbe prenderlo in considerazione per sostituire Pedro Pereira, ancora con la valigia in mano in attesa di conoscere il suo futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.