Sky Sport – Diakitè alternativa a Ranocchia

© foto www.imagephotoagency.it

Sarà la volta buona? La Sampdoria ci riprova per Modibo Diakitè, difensore attualmente in forza al Frosinone. Era già tutto fatto, nel febbraio scorso, per il suo approdo in blucerchiato: visite mediche ok, ma Sinisa Mihajlovic alla fine disse no al francese, bloccando l’affare, e gli preferì Ezequiel Muñoz.

Ora, a distanza di un anno, le due parti potrebbero sedersi di nuovo al tavolo delle trattative per realizzare quel matrimonio mai andato a buon fine. Il centrale classe ’87 è titolare fisso nella difesa dei ciociari e la Samporia potrebbe tenerlo in considerazione come alternativa, nel caso la trattativa con l’Inter per Andrea Ranocchia non andasse in porto, come rivelato da Manuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport, tramite il suo profilo Twitter.

Dotato di grande fisico e veloce nel recupero del pallone, Diakitè potrebbe vestire la casacca blucerchiata e, inoltre, riabbracciare Vincenzo Montella, che lo avevo chiesto come rinforzo per la sua Fiorentina nel mercato invernale della stagione 2013/2014.

Condividi
Articolo precedente
Fernando: «Fondamentale battere il Carpi, ma non sottovalutiamoli»
Prossimo articolo
Ds Cagliari: «Murru alla Samp? Non se ne parla, giocatore fondamentale»