Sky Sport - Djuricic arrivato a Ponte di Legno - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sky Sport – Djuricic arrivato a Ponte di Legno

Pubblicato

su

La Sampdoria sta per mettere a segno l’ennesimo colpo di mercato in questi giorni di fuoco. Il nome, ormai lo sappiamo, è quello di Filip Djuricic, trequartista serbo che arriverà in prestito dal Benfica. Il classe ’92 aveva trascorso gli ultimi sei mesi tra le fila dell’Anderlecht, dove aveva collezionato 4 assist e un gol in 20 presenze. 

Come riportato da Sky Sport, il giocatore è arrivato in questi istanti a Ponte di Legno dopo aver sostenuto fra ieri e oggi le visite mediche a Roma. Djuricic si unirà ai suoi nuovi compagni in allenamento già nella giornata di domani, sperando che Giampaolo lo riesca a rivitalizzare dopo le ultime stagioni in charoscuro. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.