Sky Sport - Il punto sull'incontro di Forte dei Marmi - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Sky Sport – Il punto sull’incontro di Forte dei Marmi

Pubblicato

su

Riuniti a pranzo a Forte dei Marmi, Versilia, i vertici di Milan e Sampdoria (Osti, Ferrero e Galliani) stanno discutendo del futuro di uno dei pupilli dell’ex-blucerchiato Sinisa Mihajlovic, Roberto Soriano. Il divenire del trequartista non è ancora ben definito ma le parti vorrebbero trovare un accordo in giornata, in quanto il tecnico serbo lo considererebbe l’uomo giusto per completare la rosa: secondo quanto riportato da Sky Sport, il Milan offrirebbe 10 milioni pagabili in due rate (cosa che non sarebbe gradita al club blucerchiato) e si sta considerando l’ipotesi di inserire effettivamente Nocerino nella trattativa, ma la Samp non è ancora convinta del giocatore e sta riflettendo.

Una novità consiste nel possibile inserimento di un altro giocatore che si sta prendendo in considerazione, Jose Mauri, appena arrivato a Milano a paramentro zero; non a caso, l’agente stesso del giocatore si trova in questo momento al tavolo con le dirigenze dei club e potrebbe ritagliare uno spazio anche per il suo assistito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.