Sky Sport - Incontro in corso con l'entourage di Ranocchia - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sky Sport – Incontro in corso con l’entourage di Ranocchia

Pubblicato

su

La Sampdoria fa sul serio per Andrea Ranocchia, difensore ed ex-capitano dell’Inter, spodestato dai giganti Miranda e Murillo, perle del mercato estivo dei nerazzurri. La società di Corte Lambruschini è in cerca di un centrale difensivo da molto tempo, e avrebbe trovato nel profilo di Ranocchia ciò che fa al caso suo: un giocatore in cerca di rilancio e scalpitante per ottenere una convocazione a EURO 2016 da Mister Conte, e con una certa esperienza.

Come rivelato da Fabrizio Romano (giornalista di Sky Sport) attraverso il suo profilo Twitter, la Sampdoria starebbe sostenendo in questi istanti un incontro con l’entuorage del classe ’88 per sondare il terreno e capire se l’operazione possa essere realmente portata a termine. La dirigenza doriana sembrava davvero interessata, ma alcuni problemi si potrebbero riscontrare sulla questione ingaggio, decisamente troppo alto per le casse del patron Ferrero. L’ipotesi più plausibile potrebbe consistere in un prestito con parte dello stipendio pagato dall’Inter, così da accontentare entrambe le parti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.