Sky Sport - Ranocchia promesso al Doria. E arriva Škriniar - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sky Sport – Ranocchia promesso al Doria. E arriva Škriniar

Pubblicato

su

Novità importanti in casa Sampdoria, per quanto riguarda il calciomercato. Le carenze riscontrate in difesa durante questo girone di andata starebbero per essere colmate, almeno sulla carta: come annunciato da Gianluca Di Marzio tramite il suo profilo Twitter, l’Inter ha promesso Andrea Ranocchia alla società blucerchiata, ma a partire da mercoledì prossimo, giorno in cui la squadra di Mancini sarà di turno in Coppa Italia contro la Juventus.

L’altro nome che andrà ad aggiungersi alla rosa a disposizione di mister Montella sarà quello di Milan Škriniar, di certo meno famoso del difensore nerazzurro, ma dal profilo di tutto rispetto: impiegabile sia da centrale che da terzino sinistro, il classe ’95 milita nella Nazionale U21 slovacca e ha già collezionato 27 presenze, 5 gol e 1 assist durante questa stagione con la maglia del MSK Zilina, club di Serie A slovacca. A breve, David Ivan avrà un nuovo amico in squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.