Sky Sport - Samp su Spinazzola del Perugia, ma c'è anche il Carpi - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sky Sport – Samp su Spinazzola del Perugia, ma c’è anche il Carpi

Pubblicato

su

La Serie B sta offrendo al momento una buon numero di giovani interessanti, tra cui rientra anche Leonardo Spinazzola, che si sta mettendo in mostra con la maglia del Perugia. Il talento classe ’93 ha collezionato in questa stagione 19 presenze, saltando solo una gara e partendo praticamente sempre da titolare (14 volte). La giovane ala destra sta disputando un ottimo campionato ed è entrato così nel mirino della Sampdoria, come riportato da Sky Sport.

Su di lui, però, anche un’altra società di Serie A: il Carpi, che sta cercando rinforzi low-cost per cercare di ottenere il secondo anno nella massima categoria. Oltre alla prossima giornata di campionato, Sampdoria e Carpi si sfideranno quindi per accaparrarsi il cartellino del giocatore, di proprietà della  Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.