Sky Sport: tutto fatto per Ranocchia alla Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sky Sport: tutto fatto per Ranocchia alla Sampdoria

Pubblicato

su

Manca solo l’ufficialità, ma ormai si può dire: sarà Andrea Ranocchia il nuovo difensore centrale della Sampdoria.

 

Come riportato da Sky Sport, infatti, questo pomeriggio Sampdoria ed Inter hanno trovato l’accordo per portare il classe ’88 a Genova: prestito secco fino a giugno, mancano ormai solamente le firme di rito sul contratto.

Resta da definire se Ranocchia potrà mettersi a disposizione di Vincenzo Montella da subito o se dovrà attendere – eventualità che sembra più probabile – che l’Inter giochi l’andata della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus, mercoledì sera.

 

Quel che è ormai certo è che dalla prossima partita, che vedrà i blucerchiati impegnati nella ostica trasferta di Bologna, mister Montella potrà finalmente contare sul giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.