Slovacchia, disastro Skriniar: regalo a Malta - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Slovacchia, disastro Skriniar: regalo a Malta – VIDEO

Pubblicato

su

Il difensore commette un errore imperdonabile e regala il pareggio a Malta: tocco arretrato troppo corto e rete di Farrugia

Probabilmente non vedrà l’ora di tornare alla Sampdoria e scendere in campo in Serie A, dove finora ha offerto prestazioni di alto livello. Milan Skriniar chiude in negativo il primo tempo di Malta-Slovacchia, gara valida per le qualificazioni al Mondiale di Russia 2018, a causa di un errore che non è passato inosservato: il difensore blucerchiato, in fase di copertura, azzarda un tocco arretrato per il portiere che viene intercettato dall’attaccante maltese Jean Paul Farrugia e depositato agevolmente nella porta rimasta sguarnita, permettendo così ai padroni di casa di agguantare il momentaneo pareggio. Un’ingenuità a cui i tifosi blucerchiati non vorrebbero mai assistere. La nazionale di Kozak è all’inseguimento dell’Inghilterra, prima del girone, ma deve continuare a vincere per difendere il secondo posto dalla rincorsa della Slovenia e giocarsi ogni carta rimasta agli spareggi decisivi.


bntrsetgvfyr 6u6uw uhtr hrtgfbnsb di diyan-delev

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.