Slovacchia, panchina per Skriniar contro l'Irlanda del Nord - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Slovacchia, panchina per Skriniar contro l’Irlanda del Nord

Pubblicato

su

Si conclude con uno 0-0 contro l’Irlanda del Nord  il percorso di avvicinamento a EURO 2016. La Slovacchia di Jan Kozak non è andata oltre il pari nell’ultima amichevole disputata allo stadio “Antona Malatinského” di Trnava, ma ha fatto intravedere buoni spunti in vista della competizione internazionale che si avrà luogo in Francia tra pochi giorni.

 

Soltanto panchina, però, per Milan Skriniar, inserito comunque nella lista dei 23 prescelti. Il difensore di proprietà della Sampdoria ha potuto mettersi in mostra e ottenere ben tre convocazioni nel periodo di test con la Nazionale, tanto da essere pronto già per l’esordio con il Galles in programma sabato 11 giugno. Poi sarà la volta di Russia, mercoledì 15 giugno, e Inghilterra, lunedì 20 giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.