Sono 23 i convocati di Sarri - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sono 23 i convocati di Sarri

Pubblicato

su

Il Napoli ha effettuato oggi pomeriggio l’ultima seduta prima di partire alla volta di Genova, dove domani pomeriggio affronterà la Sampdoria. A Castelvolturno, la squadra di Sarri ha svolto una prima parte di attivazione e lavoro tattico, per poi passare a esercitazioni sullo sviluppo del gioco e schemi su calci piazzati.

Dopo la rifinitura, il tecnico ha diramato la lista dei convocati per il match di domani, nella quale non figura Jacopo Dezi, unico assente. Il gruppo ritrova invece Chalobah, che si era assentato per un lutto in famiglia:

Reina, Rafael, Gabriel, Maggio, Hysaj, Strinic, Ghoulam, Luperto, Albiol, Chiriches, Koulibaly, Valdifiori, Jorginho, Allan, David Lopez, Chalobah, Hamsik, El Kaddouri, Insigne, Callejon, Mertens, Higuain, Gabbiadini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.