Soriano: «A Roma con tanta rabbia, daremo il massimo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Soriano: «A Roma con tanta rabbia, daremo il massimo»

Pubblicato

su

Il suo settimo centro stagionale purtroppo non ha portato i 3 punti, sfumati proprio all’ultimo istante per una leggerezza difensiva di troppo.

Roberto Soriano si è rammaricato per il pareggio contro il Torino, ecco le sue dichiarazioni a SampTV: «Sono due punti persi, buttati al vento. C’è tanta rabbia, purtroppo la loro rete è arrivata quando ormai era finita e non abbiamo potuto tentare di rifarci. Siamo stati ingenui e senz’altro con un po’ di malizia in più potevamo portare a casa questo successo. Non stiamo attraversando un bel momento, dobbiamo ricominciare a fare punti al più presto. C’è tanta rabbia, speriamo di portarla in campo contro la Roma. Sono tornati a vincere e quindi sarà una gara molto dura, dobbiamo dare il massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.