Soriano, croce e delizia: multa per la simulazione a Udine - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Soriano, croce e delizia: multa per la simulazione a Udine

Pubblicato

su

Due gol importanti, se non fondamentali per la stagione della Samp: questo è quello che Roberto Soriano si porterà dietro dalla sfida di Udine, dove la sua Samp ha sbancato per 4-1 il Friuli. L’ennesimo gol in trasferta per il numero 21, che spera di sbloccarsi al Ferraris sabato sera, dove arriverà la Lazio (la prima squadra a cui ha segnato un gol in A).

Intanto, però, non c’è solo la gioia dalla trasferta di Udine. Soriano ha ricevuto un giallo per simulazione verso la fine del primo tempo, nel tentativo di guadagnarsi un calcio di rigore su un’uscita di Karnezis. Non solo il tentativo non è riuscito, ma il Giudice Sportivo ha deciso per un’ammenda di 2000 euro nei confronti del trequartista blucerchiato, come riporta “Il Secolo XIX”.

Ecco la motivazione del giudice sportivo: «Per aver simulato di esser stato sottoposto a intervento falloso in area di rigore avversaria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.