Soriano: «Darò tutto me stesso per il Villarreal» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Soriano: «Darò tutto me stesso per il Villarreal»

Pubblicato

su

Un altro pezzo pregiato che lascia la Sampdoria di Marco Giampaolo. Roberto Soriano è da pochi giorni un nuovo giocatore del Villarreal, dopo cinque stagioni disputate con la maglia blucerchiata. Certamente un’esperienza che lo ha fatto crescere sotto ogni punto di vista, ma ora è tempo di guardare avanti, con la testa rivolta verso la sua nuova avventura nel calcio spagnolo. 

Presentatosi ai suoi nuovi tifosi, Soriano ha rilasciato qualche breve dichiarazione al sito ufficiale del club valenciano: «Sono veramente felice, darò tutto me stesso per il Villarreal. Abbiamo una grande squadra e spero di essere pronto il prima possibile per poter giocare i preliminari di Champions League. E’ una grande avventura per me». E sul ruolo che andrà a ricoprire: «In Italia giocavo come trequartista, ma ho parlato col mister e qua penso che sia meglio per me fare una delle due ali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.