Soriano è felice: «Con Mihajlovic sono rinato» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Soriano è felice: «Con Mihajlovic sono rinato»

Pubblicato

su

Se, da una parte, Gabbiadini ha segnato la rete decisiva e regalato di fatto la vittoria alla Sampdoria, dall’altra c’è un Roberto Soriano che non manda la palla in fondo alla rete ma è comunque protagonista di una prestazione maiuscola, degna di nota.

Proprio il giocatore italo-tedesco, intervenuto pochi istanti fa ai microfoni di Sky, ha detto la sua sulla partita di questa sera: «Era importante portare a casa una partita del genere, specialmente per i tifosi, e siamo molto contenti per la vittoria. Abbiamo messo in campo tutto quello che avevamo, ci abbiamo messo il cuore. Siamo una buona squadra e giochiamo un buon calcio, grazie ai consigli e alla tecnica del mister. Mihajlovic ci teneva a questa partita e siamo tutti contenti, sicuramente anche il Presidente. Il Genoa ha giocato chiudendo tutti gli spazi ad inizio partita, mentre nel secondo sono riuscito a passare un po’ di volte e forse in qualche situazione dovevo essere più incisivo. Mihajlovic? Per me è stato importantissimo, mi ha ridato la fiducia che mi mancava da tempo e con lui sono rinato: ora in campo riesco a fare cose che in passato forse non provavo nemmeno a fare, per mancanza di fiducia. Puggioni? Ha la Samp nel cuore e gli faccio i complimenti per aver prima rifiutato il Genoa e oggi per aver assistito alla partita dalla nostra Gradinata, dandoci sicuramente carica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.