Soriano in forma, Euro 2016 più vicino - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Soriano in forma, Euro 2016 più vicino

Pubblicato

su

Nonostante la Sampdoria non stia disputando la miglior stagione della sua storia, Roberto Soriano invece rimane sugli scudi per quanto fatto vedere pure nelle partite peggiori del Doria. Il centrocampista infatti è diventato un’arma in più in questa stagione ed è già a quota otto gol segnati in Serie A, record personale assoluto: questi gol e queste buonissime prestazioni potrebbero portarlo fino in Francia ma, per fortuna della Sampdoria, non si parla di calciomercato.

Antonio Conte si porterà a Euro 2016 otto centrocampisti e, per adesso, sono già sei i posti occupati nell’Italia: Candreva, Florenzi, Verratti, El Shaarawy, Marchisio e Parolo sono ormai certi della loro presenza all’Europeo mentre Soriano sogna ancora. Il doriano infatti spera di far parte della selezione italiana ma è in ballottaggio con altri grandi nomi come Bonaventura, De Rossi, Pirlo, Giaccherini e Montolivo. Come scrive Il Secolo XIX Soriano riveste il ruolo dell’outsider ma le sue recenti ottime prestazioni potrebbero avvicinarlo a Euro 2016.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.