Soriano, l'Udinese fra le sue vittime preferite - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Soriano, l’Udinese fra le sue vittime preferite

Pubblicato

su

Nell’ultima partita non era tra i titolari, quasi a sorpresa: la Sampdoria senza il suo capitano in una gara importantissima, non ci si poteva credere e invece Vincenzo Montella ha avuto ragione, è arrivato un punto prezioso e comunque per Roberto Soriano è arrivato un secondo tempo di buon livello, che lo ha visto in netta ripresa rispetto alle ultime uscite dove non era apparso in buona condizione.

Il giudice sportivo ha fermato per un turno Correa e per Soriano le porte della titolarità dovrebbero riaprirsi quasi certamente, a meno di altre sorprese: Vincenzo Montella inoltre, potrebbe trovare in Soriano un talismano da mostrare ai friulani. L’Udinese infatti è la seconda squadra contro cui il numero 21 ha realizzato più gol. Di meglio ha fatto solo contro l’Hellas Verona, contro cui ha realizzato 4 gol e un assist, mentre contro i bianconeri il bilancio è di 3 gol in 6 partite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.