Soriano: «Mercato? Non ci penso. Col Cesena tocca a noi fare la partita» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Soriano: «Mercato? Non ci penso. Col Cesena tocca a noi fare la partita»

Pubblicato

su

Ieri presente al Kappa Store di Rapallo con il suo compagno di squadra Luka Djordjevic, Roberto Soriano si è goduto l’abbraccio dei tifosi blucerchiati. Una stagione di conferme per il numero 21 della Samp, capace di consacrarsi definitivamente sulla scena della Serie A come uno dei centrocampisti più creativi nel panorama italiano.

L’italiano di Darmstadt ha parlato anche del momento blucerchiato e della prossima gara con il Cesena: «Inghilterra e Germania? Non penso al mercato, ma solo a fare il bene della Samp – ha detto Soriano ai microfoni de “Il Secolo XIX” -. Il Cesena arriverà qui a giocarsi forse le sue ultime chance salvezza, la metteranno sul fisico e sulla corsa. Si metteranno dietro pronti a ripartire: saremo noi a dover fare la partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.