Soriano - Napoli: il giocatore rifiuta nuovamente l'ipotesi - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Soriano – Napoli: il giocatore rifiuta nuovamente l’ipotesi

Pubblicato

su

Il Napoli, dopo l’incolore secondo tempo della sfida serale di ieri sera contro la Sampdoria, si è tuffata nuovamente nel calciomercato. Il nome con il quale Aurelio De Laurentiis vorrebbe rinforzare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri non è, però, una novità e corrisponde infatti a quello del blucerchiato Roberto Soriano. Nelle scorse giornate il profilo del centrocampista e quello del club partenopeo furono già affiancati, ma a congelare l’ipotetica pista intervenne direttamente il calciatore, che con un secco ”no” rispedì al mittente l’offerta azzurra. 

 

La Gazzetta dello Sport riferisce, però, che un rifiuto sarebbe arrivato anche nella giornata di oggi, dove, di fronte a una seconda offensiva napoletana, il classe ’91 avrebbe ribadito la propria intenzione di non trasferirsi sotto il Vesuvio. La sensazione che trapela inevitabilmente da questa nuova respinta è quella che vede un Milan pronto a un nuovo tentativo per il numero 21 blucerchiato. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.