Soriano: «Prima grintosi poi belli, siamo contenti» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Soriano: «Prima grintosi poi belli, siamo contenti»

Pubblicato

su

Un paio di partite in ombra, soprattutto costretto a dei compiti difensivi che non sono del tutto nelle sue corde. Poi la gara di ieri sera, contro la sua vittima preferita, l’Hellas Verona, punita già in 3 occasioni e dopo 6 minuti ieri anche una quarta volta.

Roberto Soriano è soddisfatto della sua prova e di quella dei suoi compagni, e ha commentato così a SampTV la vittoria sul Verona: «Ci siamo finalmente tolti la soddisfazione di aver vinto fuori casa, ci mancava da tanto e come detto settimana scorsa la vittoria sul Frosinone ci ha dato la spinta: anche oggi prima di fare le cose belle ci voleva grinta e ci siamo riusciti, siamo contenti. Ma non dobbiamo mollare perché basta un attimo per ritrovarsi in una situazione non bella. Il mio record di gol? Una volta raggiunto voglio continuare, prima di tutto per aiutare la squadra e poi per soddisfazione personale. Sono a quota 8 e spero di continuare così. Quello che ci è mancato nelle scorse giornate era un pizzico di cattiveria in più, abbiamo fatto tante belle prestazioni ma senza punti, in queste due gare siamo riusciti a mettere quello che serviva in campo per ottenere le vittoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.