Soriano, ritorno di fiamma del Napoli

© foto www.imagephotoagency.it

La scorso agosto fu una delle trattative più calde, anzi, era già conclusa ma un ritardo di 4 minuti sull’arrivo dei documenti già firmati fece saltare l’affare che avrebbe portato a Napoli dalla Sampdoria Roberto Soriano.

Le due società nelle scorse sessioni non si sono più incontrate per parlare della trattativa, il Napoli a centrocampo ha virato su altri obiettivi e il Doria ha pensato bene di tenersi stretto uno dei suoi migliori patrimoni in rosa. In questa sessione di mercato gli Azzurri hanno appena incassato parte della clausola rescissoria di Gonzalo Higuain e avevano due precisi obiettivi per il centrocampo: uno è Hector Herrera del Porto, l’altro Corentin Tolisso dell’Olympique Lione. Nella giornata di ieri il presidente dei francesi ha ufficialmente annunciato che il loro centrocampista non è sul mercato e non sarà ceduto, motivo per cui i partenopei dovranno cercare un’alternativa.

E l’alternativa, secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbe proprio il numero 21 blucerchiato, che è stato richiesto alla società blucerchiata. Nei prossimi giorni la trattativa potrebbe decollare, seguiranno sviluppi. 

Condividi
Articolo precedente
Massimo Ferrero: «Sinergia col Latina opportunità di crescita per i giovani»
Prossimo articolo
Ag. Viviani: «Richiesta ufficiale della Sampdoria, ma il prezzo…»