Soriano sulla lista dei partenti: Torino alla finestra - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Soriano sulla lista dei partenti: Torino alla finestra

Pubblicato

su

L’arrivo sulla panchina del Torino di Sinisa Mihajlovic potrebbe causare parecchi movimenti sia in entrata sia in uscita. Come accade in questi casi, l’innesto di un nuovo tecnico va ad aggiungere di conseguenza sulla lista degli obiettivi i nomi di giocatori che ha precedentemente allenato in altre squadre. 

 

Se Mihajlovic firmerà con la società granata, sostiene Tuttosport, il primo pupillo nel mirino sarà Roberto Soriano. Escluso dalla Nazionale in vista dell’Europeo di Francia e liquidato dall’Inter quando restava semplicemente da formalizzare l’accordo, il trequartista della Sampdoria non manca di pretendenti e quasi certamente lascerà la Genova blucerchiata. Nelle prossime settimane, inoltre, potrebbero già esserci i primi contatti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.