Soriano, sulle sue tracce c'è anche il City - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Soriano, sulle sue tracce c’è anche il City

Pubblicato

su

Roberto Soriano continua a far crescere la sua reputazione in giro per il mondo. Dopo l’entrata in campo nella gara per le qualificazioni all’Europeo 2016 a Sofia contro la Bulgaria, stasera il ragazzo di casa Samp giocherà dal primo minuto contro l’Inghilterra di Roy Hogdson. Una bella soddisfazione per chi è alla terza presenza in azzurro (la prima dall’inizio).

E proprio l’Inghilterra guarda con attenzione a Soriano, specialmente un club: il Manchester City. Secondo quanto riportato dal “Daily Mail”, i Citizens starebbero valutando le prestazioni del centrocampista blucerchiato. E chissà che stasera, in quel di Torino, qualche emissario del City non sia lì a vedere la prova del nostro Roberto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.