Spalletti elogia la Samp: «Ha ottimi giocatori. Brava ad approfittare del nostro calo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Spalletti elogia la Samp: «Ha ottimi giocatori. Brava ad approfittare del nostro calo»

Pubblicato

su

Luciano Spalletti è intervenuto dopo il match vinto contro la Sampdoria, commentando così il secondo tempo della squadra, dominato dai blucerchiati: «E’ cresciuta la Sampdoria, perché loro hanno dei palleggiatori forti e dei giocatori di qualità davanti come Muriel, Correa e gli altri che sono entrati nella ripresa. Noi sicuramente dovevamo stare più corti e ci siamo allungati e il centrocampo ha avuto più spazio da coprire andando in difficoltà. Noi dobbiamo migliorare anche sotto questo punto di vista».

Al rientro anche Edin Dzeko, assente da parecchio dai campi di calcio, che il mister dei giallorossi ha schierato a metà secondo tempo per dare un segnale ai suoi uomini: «Io ho messo l’attaccante per fare vedere anche ai miei ragazzi che dobbiamo continuare a giocare e a cercare il gol, ma poi come detto non siamo nemmeno riusciti a rimanere corti come dovevamo. Si deve però dire che i giocatori della Samp sono stati bravi ad approfittare degli spazi che lasciavamo. In sintesi, noi dobbiamo migliorare su alcune cose, ma anche la Sampdoria è stata brava».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.