Spalletti punta la Samp: «Non dobbiamo fermarci» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Spalletti punta la Samp: «Non dobbiamo fermarci»

Pubblicato

su

Luciano Spalletti può dirsi soddisfatto dopo l’1-0 della sua Roma contro il Cagliari e aspetta la Samp: «Dobbiamo andare avanti così»

La Roma è reduce dal 4-0 alla Samp in Coppa Italia e a breve si preparerà a riaffrontare i blucerchiati nel prossimo match del campionato di Serie A. Intanto, i giallorossi han battuto il Cagliari per 1-0 nel posticipo della 21° giornata con una rete di Edin Dzeko, confermando così il ruolo di antagonista alle spalle della Juve. Per Luciano Spalletti, a un anno dal suo ritorno a Roma, le cose stanno andando bene e il tecnico del club capitolino forse sogna ancora di raggiungere i campioni d’Italia in classifica. L’allenatore giallorosso ha parlato nel post-match a Roma TV: «Ci sono diverse squadre che hanno tempo di recuperare in classifica. Ci sono ancora tante partite, il cammino è lungo e bisogna essere bravi a mantenere la testa salda sul pezzo e portare a casa risultati come questo. Partite del genere sembrano alla portata, però quando ti scontri con certi avversari le difficoltà le trovi sempre». Spalletti pensa anche alla corsa al titolo, inquadrando anche la partita contro la Samp: «Noi dobbiamo guardare a noi stessi, dobbiamo far risultato e cercare sempre la vittoria. Poi si vedrà, la Juventus è forte e lo sanno tutti. Quando si dice che la Roma è attrezzata per lottare bisogna dimostrarlo. Stiamo facendo bene e dobbiamo andare avanti così, aumentando il ritmo rispetto al primo tempo di oggi. Poi i conti si faranno all’ultimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.